Il tuo aiuto, arriverà là dove serve!

 

Sostieni ora con una donazione via paypal!


Dona via Paypal

Il modo più semplice per sostenere l’attività di HelPeople Foundation ONLUS è donare mediante la propria carta di credito o carta prepagata utilizzando il circuito Paypal, senza alcun costo aggiuntivo direttamente qui, sul nostro sito web.

 

La transazione avviene sul canale protetto di Paypal ed è tra le più sicure e affidabili al mondo.

Dona con Bonifico Bancario

Con bonifico c/o BANCA PROSSIMA SPA su conto corrente intestato a HelPeople Foundation ONLUS

IBAN: IT49 A033 5901 6001 0000 0002 970    BIC: BCITITMX

Se vuoi avere informazioni riguardo l’utilizzo della tua donazione e ricevere la certificazione annuale delle donazioni effettuate, ti preghiamo di mettere nelle note del bonifico bancario: il progetto sostenuto, il tuo indirizzo e la città.

Per la tutela della privacy, gli istituti bancari non possono infatti comunicare automaticamente i dati dei propri correntisti all'organizzazione non profit che riceve la donazione. La legge approvata nel 2005 (D.L. n.35/2005) consente di scegliere se dedurre o detrarre l'importo delle donazioni fatte alle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS). Attualmente, ci sono varie possibilità:

PER LE PERSONE FISICHE E LE IMPRESE - In base al nuovo D.L. n.35/2005 , si può dedurre dal proprio reddito le donazioni fatte per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro per anno.

Questa possibilità si può applicare solo alle donazioni fatte a partire dal 17 marzo 2005. Alternativamente, in base alla vecchia normativa, D.P.R. 917/86, tuttora in vigore, è possibile dedurre le donazioni per un importo non superiore al 2% del reddito d'impresa annuo dichiarato.

dona il tuo 5x1000

 

Il tuo aiuto, arriverà là dove serve!

 

Sostieni ora con una donazione via paypal!


Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeCheck Our FeedVisit Us On Pinterest