Fare un lascito testamentario a favore dei nostri progetti è un gesto straordinario che fa vivere per sempre i tuoi valori.

I lasciti ereditari sono un seme prezioso per il futuro del mondo. Qualunque lascito testamentario, anche il più piccolo, si trasforma in aiuto concreto per tutti i bambini, le donne e gli uomini che beneficiano dei nostri interventi di sviluppo.

Come utilizziamo i lasciti testamentari.

I lasciti testamentari verranno utilizzati per sostenere i nostri progetti umanitari nei Paesi in cui operiamo, a seconda dei bisogni concreti che di volta in volta verranno individuati.
Qualora vi sia, da parte del testatore (o del donatore nel caso si tratti di una donazione in memoria), la specifica richiesta per la realizzazione di un particolare progetto, ne valuteremo la fattibilità e la coerenza e, se possibile, provvederemo a realizzarlo.


Contattaci e richiedi tutte le informazioni.

perché GIOCARE... deve essere un DIRITTO

aiutaci ad attuare i nostri progetti d’amore per l’infanzia!

Scegliere di fare testamento in favore della HelPeople Foundation ONLUS è un atto responsabile capace di prolungare nel tempo il tuo impegno e la tua partecipazione nella lotta per una maggiore giustizia sociale. Con un tuo lascito testamentario possiamo continuare a garantire i diritti dei bambini. Un lascito testamentario è un gesto di civiltà che, senza danneggiare gli interessi della tua famiglia; ti consente di continuare ad essere importante nel tempo.

Puoi lasciare alla HelPeople Foundation ONLUS:

  • somme di denaro;
  • azioni, titoli, fondi di investimento o il tuo TFR;
  • beni mobili (gioielli, mobili, opere d’arte);
  • beni immobili (appartamenti, terreni, uffici);
  • puoi far diventare HelPeople Foundation ONLUS destinataria di una tua polizza vita.

Per effettuare un lascito in favore della HelPeople Foundation ONLUS è sufficiente esprimere chiaramente le tue volontà tramite un testamento “olografo” (scritto di propria mano, datato e consegnato a un notaio) o “pubblico” (redatto da un notaio in presenza di due testimoni).

HelPeople Foundation ONLUS

dal 1991, assiste concretamente bambini ed adolescenti in difficoltà in paesi degradati, al fine di alleviare il disagio e donare loro un futuro più sereno.

Grazie al contributo di chi ci sostiene abbiamo strappato dalla strada bambini e donne destinati alle attività illecite, come prostituzione, spaccio di droga, schiavitù, mercato nero di organi.

Anche un piccolo contributo può essere fondamentale per salvare una giovane vita. Agisci ora.

Il tuo sostegno è di fondamentale importanza!

Richiedi maggiori informazioni. Ti contatteremo con il massimo riserbo.

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeCheck Our FeedVisit Us On Pinterest